Realplast si occupa dal 1974 con le famiglie Barbieri e Zaccarelli di stampaggio ad iniezione di materie plastiche , della produzione del prodotto finito e della  realizzazione degli stampi atti alla produzione.

 

Highlights:

  • Uno stabilimento produttivo a Reggio Emilia, nella Zona Industriale di Mancasale in Via Boccioni 4/d di 2.500 mq2.
  • 16 presse per lo stampaggio da 60 a 500 tonnellate, alcune delle quali robotizzate. Il reparto produttivo viene supportato per la programmazione della produzione dal software Nicim.
  • Un’officina tecnica per la realizzazione degli stampi , la loro manutenzione e riparazione.
  • Al cliente viene fornito un servizio personalizzato completo : progettazione, co-design, analisi di fattibilità, metal replacement, co-stampaggio plastica metallo, CAD/CAM, FEM, Mold Flow, FMEA, costruzione stampi, stampaggio tecnopolimeri termoplastici, prototipazione, gestione di assiemi, lavorazioni accessorie, elettro-saldatura.
  • 20 addetti.

CHI SIAMO:

Un progetto imprenditoriale di successo non può prescindere dalla qualità di donne, uomini, mezzi e idee.  Una strategia cui Realplast si è sempre attenuta e che viene premiata dalla crescita e dalla partnership raggiunta con aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Lo staff tecnico è di elevata esperienza, acquisita nei più svariati settori di applicazione (tissue converting, oledinamico, rubinetteria, refrigerazione, pulizia ad alta pressione, ospedaliero, macellazione, macchine enologiche, packaging, illuminazione, giardinaggio, forestale, elettropompe).

La qualità e la flessibilità sono nostri punti di forza insieme allo sforzo per ottenere un miglioramento continuo.

 

 

Certificazione

 

SCARICA IL CERTIFICATO DI QUALITA’

 

 

logo real plast